E’ evidente che, dietro all’acquisto di un prodotto certificato Biocosmesi, si acquista anche la garanzia che non solo il prodotto è stato debitamente controllato e quindi certificato, ma anche tutto il “ciclo di vita”, dalla consegna della materia prima in azienda, alla consegna del prodotto finito presso l’utente finale (farmacie, parafarmacie, erboristerie), risponde a criteri di sostenibilità ed ecologicità.

La Linea Certificata Biocosmesi di "Milano bio" la trovi solo online ed in:

FARMACIE - PARAFARMACIE - ERBORISTERIE

 

 

Milano Bio, marchio commerciale di Fingestion Italia,
ricerca per la nuova divisione dedicata alla Biocosmesi Naturale Certificata:

AGENTI MONO/PLURIMANDATARI- FARMACIA-PARAFARMACIA-ERBORISTERIA,
(si valutano anche altri profili interessati alle vendite quali liberi professionisti, procacciatori, partite Iva, ecc...),
a cui assegnare un’ampia zona in esclusiva competenza sulla quale svolgere l'attività di sviluppo orientata ad acquisire nuovi clienti e a gestire e supportare eventuali clienti esistenti.

Siamo interessati a candidati fortemente motivati per la vendita all'ingrosso di biocosmesi di alta qualità a potenziali clienti quali farrmacia - parafarmacia - erboristeria.

ATTENZIONE! L’obiettivo degli Agenti/Procacciatori sarà quello di acquisire UN SOLO PUNTO VENDITA per ogni comune, così da creare solo “rivenditori privilegiati”.

Requisiti richiesti:
- Forte orientamento alla vendita e capacità di lavorare per obiettivi.
- Ambizione e propensione alla crescita.
- Doti comunicative, relazionali e capacità organizzativa.
- Iscrizione al ruolo di Agenti di Commercio con partita IVA (Inizialmente anche PROCACCIATORI).

Si offrono:
- Biocosmesi Naturali Certificati (5 cosmetici per la cura del corpo ed 8 per la cura del viso)
- Training formativo iniziale e periodico.
- Quotidiano supporto della Direzione Vendite.
- Servizi e marketing unici nel settore.
- Ottimo piano provvigionale e premi di sicuro interesse.

Inviare Cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.